Mercoledì
6 luglio ore 20:30
Con questo seminario online comprenderemo le differenze tra l'inglese scolastico e l'inglese vero. Scopriremo come sfruttare l'inglese insegnato a scuola per far si che i ragazzi possano avere tutti gli strumenti per parlare fluentemente e sostenere una conversazione, per prepararsi alla vita lavorativa dopo la scuola!
Da 5 in pagella a laurea con lode alla scuola interpreti di Roma. Nel 2008 ha conseguito la certificazione per insegnare inglese in tutto il mondo.
Grazie a questa certificazione ha subito ricevuto il suo primo incarico in una scuola estiva con sede presso la Reading University Campus nella rinomata città di Reading, nel Berkshire in Inghilterra.
Ha lavorato per anni a stretto contatto con mentori, teachers e studenti da tutta Europa, portando diverse centinaia di studenti al superamento degli esami TRINITY GESE e lavorando in Italia durante l'inverno presso licei e istituti superiori di prestigio di Roma come esperto esterno per la preparazione agli esami di Cambridge (B1/B2/C1)
In contemporanea all'insegnamento non ha mai smesso di lavorare come traduttore freelance e, soprattutto, come interprete per trattative e conferenze.
Con il lavoro delle ripetizioni individuali online e lavorando a stretto contatto con con i ragazzi/e delle scuole, ha sviluppato un metodo infallibile per poter migliorare i voti a scuola e allo stesso tempo imparare inglese vero, che servirà poi nella vita dopo la scuola.
Ciao Stefano, sicuramente siamo partiti con il piede giusto perché i ragazzi hanno percepito subito l'atmosfera rilassante e motivante....sentirsi dire cose diverse è stato importante per loro.
Matteo e Lorenzo
3° media
Due fratelli di età diversa hanno giocato e parlato inglese senza sforzo e senza forzature. Alla fine della lezione, ho dovuto insistere per fargli chiudere la chiamata!
Michele e Andrea
Elementari (7-9 anni)
Stefano io ti ringrazio perché mio figlio è uscito dalla lezione dicendo "mi sono divertito un bel po' mamma!". L'ho visto entusiasta e divertito, cosa che non avevo mai visto da lui rispetto allo studio.
Mattia
2° ITIS
Mercoledì 6 luglio alle ore 20:30
Dopo esserti iscritto riceverai una mail con link di conferma per il collegamento
©2021 Stefano Roganti . Tutti i diritti sono riservati.
Spaces are limited! Reserve your spot now
We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.