Stefano Roganti - The English Doctor

Vuoi capire l'inglese?

Alle superiori avevo 5 in pagella e oggi sono insegnante di inglese internazionale certificato, come ho fatto? 

Certificazioni internazionali e garanzia:

La mia situazione iniziale era molto brutta, non riuscivo bene a parlare inglese e non sapevo molti verbi e vocaboli e non riuscivo a fare la comprensione(...)

Ho ottenuto bellissimi risultati e i voti si sono alzati moltissimo. 

Matteo (online)

I.T.I.S  E.Mattei - Recanati (MC)

Ho sempre avuto un rapporto negativo con la lingua inglese(...) Dopo 6 mesi di lezioni con Stefano per la preparazione del livello B2, i miglioramenti sono stati significativi. Per la prima volta mi sono approcciata all'inglese con uno spirito diverso, più leggero e piacevole.

Annalisa (online)

Scienze della Formazione - Università di Macerata (MC)

Cosa mi ha fatto amare l'inglese una volta per tutte?

Da autodidatta, ho creato queste 4 strategie essenziali con le quali ho imparato inglese vero (quello che serve nella vita reale) e ho iniziato a studiare inglese con divertimento e per passione. Impara queste 4 strategie e potrai anche dire addio all'ansia da verifica o interrogazione.

TIP 1

Metodo RPPS per le parole nuove

Con il metodo RPPS (RW4G in inglese) non dovrai più studiare le parole nuove a memoria e ti divertirai mentre le impari. Ah, e le ricorderai, per sempre!

TIP 2

Metodo SVO per la grammatica

La grammatica inglese è semplice, ma non immediata. Con il metodo SVO, impari a pensare in inglese in pochi minuti.

TIP 3

Metodo 5W1H per parlare

Fare un discorso in inglese sembra un'impresa eroica, infatti lo è! Tuttavia, con il metodo 5W1H imparerai a fare un discorso sensato e completo, indipendentemente dal tuo livello di inglese (ovviamente, se parti da zero, questa sezione è da usare più tardi)

TIP 4

Metodo Passive Listening per capire

L'ostacolo degli ostacoli. La maggior parte dei miei studenti, anche quelli migliori, cadevano proprio quì. Erano bravi a scuola, ma al primo test di listening, fallimento totale! Con il mio metodo del Passive Listening, impari ad ascoltare e capire l'inglese in modo naturale e senza sforzo.

Carpe Diem 

In questo periodo di particolare difficoltà, il corso base delle 4 strategie è gratuito per tutti. In questo modo chiunque potrà dare una svolta definitiva all'inglese e anche alla propria vita senza spendere una fortuna. Non aspettare però, potremmo decidere di chiudere l'accesso in qualsiasi momento. Seize the moment

©2021 IngleseVero Academy di Stefano Roganti.  Tutti i diritti riservati.

Accedi subito al video corso gratuito

Inserisci i tuoi dati per ricevere le credenziali del corso

I tuoi dati sono al sicuro e e verrano utilizzati solo per offrirti i servizi da te richiesti. Potrai modificare o cancellare i tuoi dati in ogni momento con una semplice email a info@inglesevero.it o rispondendo ad una della nostre email.

Close