DATA e ORA:

Mercoledì 19 Gennaio ore 20:30

webinar gratuito

Mercoledì 19 Gennaio ore 20:30

Come aiutare i tuoi figli a studiare l'inglese con entusiasmo

Con questo seminario online comprenderemo  le differenze tra l'inglese scolastico e l'inglese vero.  Scopriremo come sfruttare l'inglese insegnato a scuola per far si che i ragazzi possano avere tutti gli strumenti per parlare fluentemente e sostenere una conversazione, per prepararsi alla vita lavorativa dopo la scuola!

Stai facendo del tuo meglio
per assicurare un buon futuro ai tuoi figli?

Durante il webinar tratteremo i seguenti argomenti:

Come far appassionare i tuoi figli alla lingua inglese
Perché è fondamentale sapere bene l'inglese per i ragazzi di oggi?
La scuola insegna veramente a parlare fluentemente inglese ai tuoi figli?
E' facile imparare l'inglese in italia, non è obbligatorio andare all'estero.

Relatore: Stefano Roganti

Da 5 in pagella a laurea con lode alla scuola interpreti di Roma. Nel 2008 ha conseguito la certificazione per insegnare inglese in tutto il mondo. 

Grazie a questa certificazione ha subito ricevuto il suo primo incarico in una scuola estiva con sede presso la Reading University Campus nella rinomata città di Reading, nel Berkshire in Inghilterra.

Ha lavorato per anni a stretto contatto con mentori, teachers e studenti da tutta Europa, portando diverse centinaia di studenti al superamento degli esami TRINITY GESE e  lavorando in Italia durante l'inverno presso licei e istituti superiori di prestigio di Roma come esperto esterno  per la preparazione agli esami di Cambridge (B1/B2/C1) 

In contemporanea all'insegnamento non ha mai smesso di lavorare come traduttore freelance  e, soprattutto, come  interprete per trattative e conferenze. 

Con il lavoro delle ripetizioni individuali online e  lavorando a stretto contatto con con i ragazzi/e delle scuole, ha sviluppato un metodo infallibile per poter migliorare i voti a scuola e allo stesso tempo imparare inglese vero, che servirà poi nella vita dopo la scuola.

Gli ultimi iscritti del 2021

Motivazione a -100

Ciao Stefano, sicuramente siamo partiti con il piede giusto perché i ragazzi hanno percepito subito l'atmosfera rilassante e motivante....sentirsi dire cose diverse è stato importante per loro. 

Matteo e Lorenzo

3° media

GiocaInglese

Due fratelli di età diversa hanno giocato e parlato inglese senza sforzo e senza forzature. Alla fine della lezione, ho dovuto insistere per fargli chiudere la chiamata!

Michele e Andrea

Elementari (7-9 anni)

Avevo perso le speranze

Stefano io ti ringrazio perché mio figlio è uscito dalla lezione dicendo "mi sono divertito un bel po' mamma!". L'ho visto entusiasta e divertito, cose che non avevo mai visto da lui. 

Mattia 

2° ITIS

ISCRIVITI ORA AL WEBINAR:
COME AIUTARE I TUOI FIGLI A STUDIARE INGLESE CON ENTUSIASMO

Mercoledì19 gennaio alle ore 20:30
Dopo esserti iscritto riceverai una mail con link di conferma per il collegamento

MODULO D'ISCRIZIONE

* campi obbligatori

Usiamo Mailchimp come piattaforma per il nostro marketing. Cliccando sul pulsante qui sotto "COMPLETA ISCRIZIONE" confermi ed accetti che le tue informazioni vengano trasferite a Mailchimp ed elaborate per nostro conto. Approfondisci la politica sulla privacy di Mailchimp cliccando qui.

©2021 Stefano Roganti . Tutti i diritti sono riservati.

Spaces are limited! Reserve your spot now

Enter your email to save your place on the webinar (nome cognome tel e email

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close