succo di sedano

Questo nella foto è il mio Celery Juice (si pronucia /seleri giuus/) di questa mattina. Mentre scoprirai il motivo per cui sono così excited about questo straordinario juice (RIPETO: si pronuncia /gius/) succo, imparerai molte parole di inglese vero, l’inglese che si parla davvero!

Ho sempre amato bere dei  fresh juices (o estratti) anche se a volte sono un po’ lazy (pigro) e  rimando alla next time (la prossima volta).

Con questa moda dei Fresh Juices (estratti) la scelta e gli abbinamenti sono così tanti che a volte uno non sa da dove iniziare!

Ma qualche giorno fa, instead, mi sono imbattuto in un intervista (trovi il link a fine pagina) a dir poco outstanding (fuori dall’ordinario) che mi ha lasciato without a choice, senza scelta.

Non ho potuto fare a meno di correre al Grocery Store e comprare 1kg di sedano per farmi il mio primo Celery Juice (succo di sedano).

Tutti gli essential benefits del succo sono descritti nel libro “Celery Juice : Il Potere del Succo di Sedano) per ora è solo disponibile in versione originale in inglese. Se vuoi leggerlo prima del 26 settembre 2019 (uscita della traduzione italiana) otterrai ben 2 benefici, con un solo sforzo: scoprirai una delle notizie più rivoluzionare sulla medicina e l’alimentazione mentre impari e fai pratica di inglese vero!

you will kill two birds with one stone!”

Bere il succo di sedano

Personally, prima del sedano, avevo provato un po’ di tutto non trovando mai un succo che mi facesse impazzire. Seguendo l’intuito e la tua esperienza, e con un attenta informazione e studio, potrai scoprire e sperimentare cosa ti piace e cosa è good for you. Come è successo a me però, ti consiglio (suggest) di provare subito il celery juice (succo di sedano). Dico subito, perché prima lo provi, prima né scopri i benefici istantanei e prima sarai tu stesso a voler approfondire lo studio a riguardo. 

Ovviamente la lettura del libro è essenziale, infatti dopo il mio primo succo, sono andato su Amazon e ho preso il libro. Se deciderai di provare il Celery Juice (succo di sedano), te lo straconsiglio.

Intanto se vuoi iniziare, o mentre aspetti il libro, ti riporto i 3 consigli (tips) che lo stesso autore scrive, dice e ripete ovunque quando parla del succo di sedano:

Celery Juice Only

Solo sedano, non aggiungere niente, nemmeno acqua. Filtralo con un colino, per avere solo succo e niente fibra, ma è fondamentale che non sia mischiato a nulla, nemmeno in quantità minime.


Drink it on an empty Stomach

Da bere rigorosamente a stomaco vuoto ( io lo bevo la mattina a digiuno) e aspettare almeno 20/30 minuti prima di mangiare.


Start small, and increase.

Inizia con un bicchiere, fino ad arrivare a 16oz (che equivale a circa 480ml). Iniziare gradualmente è consigliabile così potrai ascoltare gli effetti che ha il succo di sedano sul tuo corpo giorno per giorno e aumentare la quantità secondo il tuo sentire. 

Enjoy your drink

Stefano

PS
Tra i benefici principali del succo di sedano c’è la maggiore mind clarity (chiarezza ed efficienza mentale e direi che questo lo mette il primo posto tra le abitudini per chi come te vuole imparare e migliorarsi ogni giorno, e perché no, imparando l’inglese vero.

Nel libro (io ho letto solo la versione inglese) Anthony William da una descrizione dettagliata dell’uso e dei benefici del succo di sedano.

 

Risorse e link
VERSIONE INGLESE DEL LIBRO “CELERY JUICE”
(libro già disponibile sia in cartaceo, kindle e audio)

VERSIONE ITALIANA “IL POTERE DEL SUCCO DI SEDANO”
(SOLO DAL 26 SETTEMBRE 2019)

INTERVISTA AD ANTONY WILLIAMS
Ascolta l’intervista qui (la puoi scaricare e ascoltare quando vuoi e usarla anche come passive listening)
Guarda l’intervista qui
Video

Leave a Reply

Your email address will not be published.