Controlla subito di aver ricevuto una email con il riepilogo dei tuoi dati d'iscrizione.

Se i tuoi dati sono corretti, 
riceverai il link di accesso via email nei prossimi giorni.
Se ci sono errori da fare, rispondi all'email con le variazioni che vuoi effettuare!

webinar gratuito

Mercoledì  14 settembre ore 18:30

Impara l'Inglese con Sadhguru

come capire i video di Sadhguru in lingua originale

A prescindere dal tuo livello d'inglese poi imparare a comprendere i video di Sadhguru grazie ad un metodo infallibile

Se segui  Sadhguru e vuoi applicare i suoi insegnamenti per farli entrare nella tua quotidianità, con questo seminario online scoprirai e comprenderai la grande differenza che c'è tra la traduzione in italiano ed il messaggio  di Sadhguru in lingua originale.  


ATTENZIONE: riceverai il link per il collegamento al webinar gratuito al tuo indirizzo email. Senza il link di collegamento non potrai partecipare al webinar gratuito.
Controlla la tua email e se non trovi il link, prova nello SPAM/PROMOZIONI. Se hai immesso un telefono con whattsapp, riceverai il link come promemoria aggiuntivo qualche ora prima dell'evento.

TI È MAI CAPITATO DI GUARDARE UN VIDEO DI SADHGURU E AVER BISOGNO DI UNA TRADUZIONE PER COMPRENDERE BENE IL MESSAGGIO ?

Durante il webinar tratteremo i seguenti argomenti:

Le particolarità dell'inglese e della pronuncia di Sadhguru
Come puoi cominciare a comprendere bene  il tuo primo video di Sadhguru in lingua originale 
Perché aiutarti con i sottotitoli o le traduzioni che trovi online non funziona
Il metodo per imparare a capire l'inglese di Sadhguru, incluse le sue battute!

Relatore: Stefano Roganti

Stefano Roganti

Doppiatore di Isha Italia e traduttore della comunità Dzogchen Internazionale

Da 5 in pagella alle superiori alla laurea con lode alla scuola interpreti, nel 2008 ha conseguito la certificazione per insegnare inglese in tutto il mondo.

Grazie a questa certificazione ha subito ricevuto il suo primo incarico in una scuola privata con sede presso la Reading University Campus nella rinomata città di Reading, nel Berkshire in Inghilterra.

Ha lavorato per anni a stretto contatto con mentori, teachers e studenti da tutta Europa, insegnato in scuole di lingua e scuole pubbliche, istituzioni private e aziende italiane. Il suo metodo è stato accolto e finanziato da imprenditori lungimiranti e professionisti desiderosi di risultati concreti, nonché da istituzioni come scuole e dall'Unione Europea.

In qualità di ricercatore ha praticato e approfondito studi di spiritualità con i più grandi Maestri, Guru e Insegnanti di tutto il mondo e di diverse tradizioni. Tutto questo, solo ed esclusivamente grazie alla conoscenza della lingua inglese.

La consapevolezza di questa capacità gli ha dato la possibilità di comprendere l'importanza della conoscenza della lingua inglese per tutti i praticanti spirituali che vogliono seguire insegnamenti in lingua originale e di sviluppare un metodo per accelerare e imparare l'inglese in modo specifico.


Spiritualità in inglese

In italiano ti perdi il meglio

Grazie alla conoscenza dell'inglese sono subito entrato in connessione con questo grande maestro e ho potuto cogliere e praticare i suoi insegnamenti. In breve tempo, ho iniziato anche a capire le sue battute esoteriche - impossibili da tradurre in un'altra lingua. 

Jagadish Vasudev - Sadhguru

Mistic Yogi

In italiano non rende

Rupert Spira è un rinomato insegnante inglese di non-dualità. Alcuni suoi video sono tradotti in italiano, ma il suo lavoro con la mente è così profondo che conoscere l'inglese mi ha dato la possibilità di fare esperienze di non-dualità seguendo passo passo la sua voce. Il tutto senza spostarmi da casa e online.

Rupert Spira

Insegnante Advaita Vedanta di non-dualità 

In italiano non esiste

Questo grande insegnante tibetano, che ora vive negli Stati Uniti, è un esempio concreto di spiritualità antica trasmessa in modo moderno. Già dal 2015 con le sue lezioni online in altissima qualità e la sua estrema umiltà e simpatia ti permetteva di conoscere sia la tradizione tibetana che gli insegnamenti in modo chiaro e semplice. Ad oggi, per chi non parla inglese non esistono traduzioni o doppiaggi in italiano.

Khenpo Sherab Sangpo

Insegnante di Buddhismo tibetano

©2021 Stefano Roganti . Tutti i diritti sono riservati.

Spaces are limited! Reserve your spot now

Enter your email to save your place on the webinar (nome cognome tel e email

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close