1. Il nostro studente ideale
I nostri corsi non sono per tutti: fai domanda per scoprire se puoi essere ammesso
Inglese Vero non è per te se vuoi imparare inglese per un solo obbligo scolastico o di lavoro. IngleseVero funziona solo se hai entusiasmo e curiosità spinti da una voglia di migliorarti e superare te stesso/a.
2. Domanda di ammissione
Fai richiesta di ammissione e compila la domanda con tutti i dettagli.
Il processo di ammissione è una garanzia di risultato. Attraverso la selezione preventiva degli studenti e poi, con la scelta dei corsi adatti a te, possiamo garantirti un programma adatto e personalizzato da cui potrai esprimere il meglio di te e ottenere il massimo risultato.
3. Scegli e conferma il tuo corso
Conferma la tua scelta con l’assistenza di un tutor personalizzato
In questa fase, ti verrà assegnato un tutor personalizzato che ti illustrerà tutte le possibilità che la scuola ha da offrirti a cui tu avrai accesso in base alle informazioni nella tua domanda di ammissione. Se non sei soddisfatto di alcuni risultati o vuoi cambiare qualche aspetto principale, questo è il momento giusto per farlo.
4. The Other Side
Finalmente ti unirai a tutti quelli che hanno deciso di passare alla “the other side”
Una volta attraversato il varco sarai finalmente membro della Community Inglese Vero. Non solo avrai accesso ai corsi da te scelti, ma potrai anche socializzare e lavorare in squadra con gli altri studenti e successivamente entrare a far parte del programma “mentoring”.
Unisciti alla community che parla inglese vero ed esci dalla media nazionale
Impara inglese vero per aumentare le tue possibilità personali e lavorative
STUDENT FEEDBACK
Recensioni dei nostri studenti: clicca sulla scritta arancione per l’originale
“Sono una ragazza che l’inglese non l’ha mai studiato e mi è rimasto sempre ostico. Con le lezioni di Stefano (inglese vero) ho iniziato a parlare o meglio a fare dei dialoghi dopo poco. Le prime lezioni mi sentivo a disagio, ma con poche lezioni mi sono accorta che già iniziavo a parlare un po’ d’inglese ero entusiasta, incredula e disinvolta. Non sono le solite lezioni di inglese dove ti devi studiare le regoline, la grammatica, ma si basa solo nel parlare ,focalizzare in maniera differente le regole grammaticali. Quindi per la prima volta posso dire che ho trovato una modalità di imparare l’inglese diversa e molto efficace.”
“Ho sempre avuto un rapporto negativo con la lingua inglese, nonché la consapevolezza delle mie difficoltà e lacune a riguardo. Mi sono rivolta a Stefano per preparare un esame di inglese all’università, svolto in modalità simili a quelle del First e nel quale avevo già sperimentato un fallimento. Ho seguito le lezioni con Stefano per circa sei mesi e i miglioramenti sono stati davvero significativi. Oltre agli ottimi risultati ottenuti, credo per la prima volta di essermi approcciata all’inglese con uno spirito diverso, in qualche maniera più leggero e piacevole, merito sicuramente di Stefano e del suo modo di insegnare.
Consiglio moltissimo questa esperienza, anche a chi crede di essere senza speranza, come anche io pensavo.”
“Da genitore pienamente soddisfatto.
Oltre a fornire una ottima professionalità è riuscito ad abbinare una comunicazione efficace con il ragazzo trovando il modo per migliorare il suo livello di conoscenza, la qualità del suo inglese, la fiducia nei suoi mezzi facendo emergere il piacere di parlare ed approfondire la lingua.
Ottima esperienza!!”