Cosa dicono di Inglese Vero?

Testimonianze di studenti, amici, partecipanti di corsi online e di gruppo dal vivo...

  • Ho provato il corso di Stefano e devo ammettere che, dopo varie esperienze, ho trovato una modalità dove si impara venendo coinvolti appieno ed entrando in relazione con gli altri, superando la rigida frontalità dei corsi ordinari. Stefano è un ottimo insegnante e mediatore che riesce a trasmette le sue conoscenze comunicando e rendendo chi ascolta parte attiva del processo di apprendimento.

    Stefano BuglioniInglese Vero online - impara ad imparare

Fuori da ogni canone di corso standard! Un insegnamento diverso che non annoia mai! Bravo Stefano!

Mariella Rotolo
Mariella Rotolo Lavoratrice

Per chi vuole migliorare divertendosi a vivere questa esperienza,sappia che otterrà ottimi risultati!

Maurizio Zandegù
Maurizio Zandegù Direttore Tecnico calcio giovanile

Stefano è un super insegnante: preparato, scrupoloso, attento, sempre pronto a seguirti 24/24 h.Ottimi consigli e ottime basi da dove partire.. in poco tempo si impara a parlare inglese senza nemmeno accorgersene!Molto spesso siamo troppo spaventati dalla difficoltà di imparare l’inglese, quando poi, se preso come un “gioco”, l’insegnamento e l’apprendimento, vengono da se!

Super consigliato..provate per credere!Best one

Beatrice Cipolletta
Beatrice Cipolletta Viaggiatrice

Sono solo all inizio ma devo dire che sono a dir poco entusiasta. ... un corso x la vita. ...

Elena Giulianelli Studentessa

Sapete perché mi è piaciuto così tanto?perché mi sono divertita senza ansia di prestazione, perché mi ha dato strumenti per continuare ad apprendere, perché il gruppo è una dimensione vincente ed infine perché mi è rimasta la voglia di continuare....

Annapaola Bramucci Counselor

Ho provato il corso di Stefano e devo ammettere che, dopo varie esperienze, ho trovato una modalità dove si impara venendo coinvolti appieno ed entrando in relazione con gli altri, superando la rigida frontalità dei corsi ordinari. Stefano è un ottimo insegnante e mediatore che riesce a trasmette le sue conoscenze comunicando e rendendo chi ascolta parte attiva del processo di apprendimento

Jacopo Dolcini Medico

Finalmente con lui sono riuscito a fare le lezioni di inglese tanto odiate.

Divertendomi sono riuscito finalmente a migliorare il mio inglese.

Posso solo dire: grazie Stefano.

Massimo Scalmati Consulente Aziendale

Proprio bello.. un corso di inglese molto originale!!! ....Si impara tra splendide risate, divertenti viaggi e tante sorprese in ogni lezione!!

Daniela Giorgini Dipendente statale

Alternativo, innovativo e ad alto contenuto interattivo! Un corso con un'angolatura di 360°.

Katiuscia Vaccarini Insegnante di Stato e CELTA

Didattica seria e divertimento! Lingua vera e metodo di studio! Per diventare via via sempre più indipendenti nel processo di apprendimento! Un blending che funziona

Federica Monachesi Insegnante di Stato e CELTA

Ho trovato questo metodo eccezionale per imparare  l'inglese divertendosi e nello stesso tempo senza stress, con questo metodo ci si può organizzare come si vuole e con il tempo che si ha disposizione, e i risultati sono assicurati. Io all'inizio facevo fatica a capire qualsiasi parola di una conversazione in inglese, oggi sento e capisco le parole quasi tutte, ovvio non so il significato di tante parole  in italiano, ma questo credo che è meno importante nel senso che esercitandomi vedo che miglioro ogni giorno di più.Poi Stefano è bravissimo a spiegare  tutto usando sempre parole coinvolgenti e motivanti per l'apprendimento, sono più che soddisfatto dei risultati grazie al metodo e a Stefano.

Gerardo Prete Libero professionista

Ho frequentato per la prima volta questo corso d'inglese e da subito mi sono entusiasmata durante le lezioni, perché qui non si studia nel modo tradizionale ma ci si allena a "pensare" principalmente in inglese, ci si esercita alla conversazione e all'ascolto, trattando ogni volta argomenti diversi e attuali.

Patrizia Petromilli Somacis SPA