Scarica il volantino

Solo 2 studenti su 10,  meno di un terzo, è in grado di parlare inglese

I programmi scolastici, gli insegnanti, e la vita reale, sono sempre più esigenti: senza un aiuto è praticamente impossibile.

Evitare il debito, se sei stato fortunato, non ti fa parlare inglese e non elimina l’ansia. TUTTI I MIEI STUDENTI HANNO OTTENUTO

Netto miglioramento dei voti
Miglior comprensione e pronuncia
Diminuzione dell’ansia e dello stress

 

CONTATTAMI

Dopo 12 anni di insegnamento nelle migliori scuole di lingua in italia e nel regno unito, mi sono reso conto che la scuola è molto cambiata da quando la frequentavo. Il livello di inglese minimo richiesto è nettamente superiore,  i programmi ministeriali molto più intensi e i professori molto più preparati (non tutti allo stesso livello) ed esigenti.

Questo è un periodo molto difficile per chi si trova a scuola in questi anni, perché nel futuro tutti parleranno inglese e questo problema non esisterà più. Nel frattempo, oggi, c’è una divisione tra parla inglese e chi no. Tutti sanno che i primi avranno molta scelta, mentre resterà poco, se non nulla, ai secondi. Possiamo quindi prendere i “difetti ” della scuola italiana di oggi e giocarli a nostro favore anziché lottarci contro? La risposta è sì! Ma c’è un problema…

I recenti programmi ministeriali sono difficili, intensi e a volte anche impossibili da seguire, anche per i professori. Infatti, solo chi fa inglese dopo scuola riesce ad imparare e stare al passo senza ansia e stress. Per tutti gli altri, purtroppo, è sempre una corsa al recupero, con ansia e confusione.

Servirebbe un metodo che possa aiutarti a seguire la scuola, sfruttarne le sue impostazioni per imparare l’inglese che ti sarà utile anche, e soprattutto, dopo la scuola. Ma come puoi sostenere questi ritmi senza rischiare l’esaurimento?

LA SOLUZIONE CLASSICA

Iniziare un corso di inglese alternativo, oltre alla scuola, non solo è un grande onere economico e di tempo, ma va a gettare nella spazzatura tutto lo sforzo e il tempo che si passa a scuola e per fare i compiti.

LA SOLUZIONE INNOVATIVA

Perché, invece, non imparare un metodo che non aggiunge fatica, denaro e stress, ma si INTEGRA a quello scolastico, addirittura utilizzandolo come leva per imparare inglese vero e in modo duraturo mentre migliorano anche i voti a scuola?

SCEGLI UN PROFESSIONISTA DI ALTO LIVELLO

A 18 anni avevo 5 in inglese. Oggi sono interprete professionista e insegnante a livello internazionale e il mio insegnamento ha basi solide e aggiornate costantemente, con metodologie all’avanguardia. La mia grande dose di passione personale per questa lingua meravigliosa mi permette di “allenare” con il massimo dell’entusiasmo e con risultati soddisfacenti.

Scarica il volantino

CONTATTAMI

Leave a Reply

Your email address will not be published.